USA GENETICS : King'tart - Cloud Walker - Alienz - King'juice - Gelato41xGelato41 - GuavaxGelato41

BEST SELLER : FRANCO'S LEMON CHEESE - KING'S KUSH AUTO - SUPER LEMON HAZE AUTO

GREENHOUSESEED

La Green House Seed Company è una delle compagnie di cannabis di maggior successo. I semi non vengono né geneticamente modificati né trattati fungicidamente. Vincitore di premi internazionali (40 High times Cannabis Cups, 17 Highlife Cups e molti premi privati ​​in molti paesi)

Sono state selezionate dal vastissimo catalogo Greenhouseseed le genetiche preferite di Alessio BigBud, Scelte dall' esperienza maturata come grower e come growshopparo.

INFO SULLA GREENHOUSESEEDS :



Arjan, proprietario e fondatore, è stato acclamato The King of Cannabis per il suo incredibile record di premi di cannabis vinti nel corso della sua carriera. Si è sempre impegnato a creare le migliori genetiche del mondo e ad assicurare che i coltivatori scelgano le migliori genetiche, in base alla loro posizione, logistica e conoscenza personale.

Arjan ha iniziato a collezionare genetiche e razze autoctone da tutto il mondo 25 anni fa.

Una panoramica di alcune delle varietà Green House più popolari:
 

L'Himalaya Gold è la pianta da esterno più consigliata, per la sua resistenza genetica alle notti fredde, all'altitudine, ai parassiti e alle malattie. L'origine della pianta è dalla regione himalayana e si è rivelata una pianta incredibilmente versatile e adattabile. I coltivatori nelle regioni montuose dell'Italia e della Spagna adorano l'Himalaya Gold per i suoi alti raccolti e le sue caratteristiche indica dolci e forti. Un altro vero campione outdoor è l'Arjan's Haze # 1, con una grande produzione e uno sballo sativa unico. L'Arjan's Haze # 1 si comporta molto bene indoor, ma all'aperto le piante possono crescere per raggiungere il loro picco di sviluppo e la massima produttività. Inoltre, la luce solare attiva la produzione di una gamma più ampia di cannabinoidi nelle cime, garantendo un effetto davvero psichedelico. Inoltre, termina la fioritura in 11 settimane, consentendo la coltivazione nella maggior parte dei paesi dell'Europa meridionale.

Sul lato indoor, le migliori piante della Green House Seed Company sono Great White Shark, White Rhino, El Nino e White Widow. 
The Great White Shark e The Doctor sono molto popolari tra gli amanti delle indica in tutto il mondo. I loro raccolti sono incredibili e le cime sono dure come una roccia.

La Hawaiian Snow, la Strawberry Haze e la Neville's Haze sono buone piante da esterno o da interno, ma vengono coltivate principalmente indoor a causa del loro tempo di fioritura più lungo. 
 

Ci sono anche piante molto adatte sia per interni che per esterni, come El Niño, Alaskan Ice, K-Train e Super Silver Haze. 

Dall'apertura del primo Green House Coffeeshop, Arjan ha creato un impero di attività legate alla cannabis, con 5 coffeeshop sulla cannabis ad Amsterdam, un social club sulla cannabis a Barcellona, ​​due banche di semi di cannabis di grande successo, una pluripremiata società di film/documentari sulla cannabis, una premiata società di nutrienti, una fondazione e molte altre attività di cannabis. È considerato una delle figure più importanti dell'industria della cannabis. Perdere il suo amato fratello Franco il 2 gennaio 2017 è stata una grave battuta d'arresto per Arjan e la famiglia Green House, tuttavia Franco ha lasciato un'eredità, che la squadra continuerà a perseguire. A marzo 2017 VICE su HBO ha presentato "Kings of Cannabis: Congo", questa è stata l'ultima apparizione di Franco Loja prima che morisse a causa della malaria mentre lavorava in Congo.

La Green House Seed Company continua ad essere in prima linea nella lotta per la legalizzazione della cannabis in tutto il mondo.

 

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Per visualizzare le traduzioni, vi preghiamo di leggere i dettagli e di accettare il servizio.